Ringraziamenti per una grande conclusione… e per un grande arrivederci!


E anche quest’anno la Festa del Rinascimento si è conclusa con un grandissimo successo.

Ringraziamenti per un edizione 2018 ricca di emozioni, sfide, spettacoli e incontri.

Un’edizione che ha alzato l’asticella del valore di questa festa, oramai patrimonio oltre che della città  di Acquasparta, anche dell’intera provincia ternana e della nostra bella regione.

Come per gli anni passati, un plauso speciale va fatto a tutta la popolazione del borgo che, pur diviso in contrade, ha contribuito unito alla crescita e alla perfetta realizzazione di questo evento.

Nessuno si è sottratto ai propri doveri, ma anzi, tutti hanno partecipato attivamente e propositivamente.

Oltre ai grandi spettacoli e alle sfide contradaiole, in questa edizione 2018, sono stati battuti tutti i record di presenze nelle 3 Taverne delle contrade, dimostrando appunto tutto il valore, in crescendo, che questa festa ha avuto e avrà all’interno del panorama nazionale delle rievocazioni storiche ed enogastronomiche .

Taverne, appunto, elemento trainante della Festa del Rinascimento con la loro produzione e promozione delle eccellenze alimentari del territorio dal grande gusto e qualità.

 

In Conclusione…

Dal 2000 ad oggi, molta strada è stata fatta e molta ancora se ne farà, ma di sicuro, come ha affermato il Presidente dell’Ente…

 

La Festa del Rinascimento ha vinto, anzi… HA STRAVINTO!!!

 

Grazie!

ph Siobhan Hegarty