Main Sponsor – Edizione 2016


In questa XVII Edizione della Festa del Rinascimento, l’attenzione è stata dedicata alla scoperta, allo studio e all’uso delle piante officinali e delle erbe commestibili.   I Main Sponsor, rispecchiano questa scelta, abbinata ad una forte propensione verso la sostenibilità e il nuovo sviluppo tecnologico delle energie.

 

 

 

 

 

 

Erbamea è una realtà innovativa nel mondo della fitoterapia e ha saputo fondere il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche.   Con i suoi integratori e le sue piante, Erbamea aiuta a proteggere e conservare il fisiologico equilibrio dell’organismo, affiancando le scelte di ciascuno di noi nel diventare protagonista del proprio benessere.

Aboca Museum è l’unico e originale Museo delle Erbe che recupera e tramanda la storia del millenario rapporto tra l’Uomo e le Piante.

Seci Energia, produce energia alternativa attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili. Il suo cuore è l’unione tra il know-kow storico del gruppo industriale al quale appartiene e la spinta innovativa delle nuove realtà industriali che la compongono.